ARCHIVIO – A Vercurago c’è “Oratorio in Festa”: 12 giorni tra cibo e musica. In arrivo la 57th Strett Band, con il suo tributo a Springsteen

0

risotto pesce persicoVERCURAGO – Dodici giorni di Oratorio in festa, tra cibo, musica, serate a tema, giochi per bambini e…partire degli Europei. Come ogni anno il mese di giugno porta con sé la tradizionale festa di Vercurago, l’iniziativa promossa dalla parrocchia dei SS. Gervaso e Protaso e che per questa edizione troverà spazio nella nuova struttura dell’oratorio di San Giovanni Bosco. Dodici giorni, dicevamo, che dall’8 al 19 giugno 2016 proporranno un ricco calendario di appuntamenti, in grado di soddisfare i gusti più diversi.

the 57thCi sarà, innanzitutto, la cucina: attivo tutti i giorni, infatti, il servizio pizzeria e ristorazione (dalle 19 alle 23 il servizio cucina, dalle 19 alle 23.30 il servizio bar e pizzeria), con piatti speciali a seconda della serata, dal risotto al pesce persico al tris di lumache con polenta, passando per gli spiedini di pesce. E poi, come sempre, tanta musica: ballo liscio, serata country (con tanto di toro meccanico!) e per gli amanti del rock il concerto, in programma per sabato 11, di The 57th Street Band, con il suo inconfondibile tributo a Bruce Springsteen. Un viaggio musicale, quello che a partire dalle 21 sarà proposto dalla band milanese, attraverso alcuni dei pezzi più noti dell’instancabile Boss.

Di seguito riportiamo il calendario dettagliato della festa:

vercurago festa

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar