ARCHIVIO – Armin Van Buuren, Axwell Λ Ingrosso, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e Gigi D’Agostino tra i grandi protagonisti del “Nameless 2018”

0

BARZIO – Arriva il fine settimana di uno dei festival italiani più attesi, soprattutto dagli amanti dell’Elettronic Dance Music. Stiamo parlando del Nameless Music Festival, che anche quest’anno trasformerà Barzio nella capitale italiana dell’EDM con un’ampia finestra sulla scena hip hop e trap italiana e con grandi nomi in arrivo.

Numerosi gli artisti che si alterneranno sui vari palchi allestiti nell’area di via Fornace Merli da venerdì 1 a domenica 3 giugno 2018, a partire dagli headliners internazionali che attirano in tutto il mondo folle di persone, come il grande Armin Van Buuren, da anni in vetta alle classifiche, il duo Axwell Λ Ingrosso, che in un decennio si è affermato come una delle formazioni più importanti della scena internazionale, Steve Angello e il producer olandese Don Diablo, entrambi tra gli artisti più richiesti e amati nel mondo EDM. Oltre ai protagonisti citati spazio sul Main Stage anche a Brohug, D.O.D, Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe ed EDMMARO.

Grandissimi nomi anche sul palco dedicato a hip hop e trap: il Radio 105 Stage. Tre gli assoluti protagonisti: Fabri Fibra (un nome che non ha bisogno di presentazioni), uno dei rapper italiani più importanti come Guè Pequeno e il fenomeno Sfera Ebbasta, forse il personaggio simbolo della nuova generazione di musicisti trap. Non mancheranno molti altri ospiti di livello come Pretty Solero, Sick Luke, Samuel Heron, DrefGold, Crookers e G-Bit.

Importante novità dell’edizione 2018 di Nameless sarà il nuovo palco chiamato Nameless Igloo, ispirato agli afterparty che negli anni passati hanno fatto ballare tutti fino all’alba. Il palco verrà inaugurato il primo di giugno dal dj e conduttore di Radio 105 Andrea Belli e avrà come headliners Ben Pearce, Format:B e Ciao Recs.

Infine un annuncio dell’ultimo minuto: a chiudere la seconda serata di festival sarà Gigi D’Agostino.

Per aggiornamenti cliccare quiPer info e biglietti: www.namelessmusicfestival.com.

 

 

 

 

 

Di seguito il programma con gli artisti in arrivo:

.

 

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar