ARCHIVIO – Da Piacenza a Valgreghentino: martedì il concerto dei Cani Sciolti

0

VALGREGHENTINO – Sono tra le cover band italiane più di successo, con una media di circa 140 concerti su e giù per la Penisola e oltre vent’anni di attività alle spalle. Si tratta dei Cani Sciolti, formazione piacentina nota per i suoi accurati show musicali, le collaborazioni con artisti quali Fiordaliso e Ivana Spagna e il loro famoso spettacolo tributo agli 883 e che martedì 23 agosto porteranno il loro Viva la vita tour alla Festa Alpina di Valgreghentino, fino al 28 in programma presso in campo sportivo del paese.

CANI_SCIOLTIUn appuntamento a ingresso libero, fissato a partire dalle 21 e che accanto all’esibizione della band capitanata da Matteo Magni potrà contare su una ricca cucina (dalle 18.30), con pizza, piatti classici da sagra e il menù speciale a base di birra, salsiccia e fagioli e polenta taragna, pensato per omaggiare Bud Spencer a quasi due mesi dalla sua scomparsa.

Una festa, quella di Valgreghentino, giunta quest’anno alla sua terza edizione e che nella serata di martedì intende guardare ai giovani, proponendo un concerto che secondo gli organizzatori non mancherà di divertire e far scatenare i presenti.

Di seguito il programma della festa alpina:

valgreghentino

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar