ARCHIVIO – Osnago: per 2 week-end musica e pasta con “L’Impastata”

0

OSNAGO - Due weekend di pasta e musica a Osnago. È tutto pronto, infatti, per l’undicesima edizione de L’Impastata, la sagra paesana organizzata dai giovani di Osnago che proporrà il consueto mix di musica e cibo e che prenderà il via venerdì 3 ottobre presso la Fiera di Osnago. Numerosi i concerti che si susseguiranno nelle serate del primo e secondo weekend di ottobre, tutti con inizio alle 21.30 e accompagnati dall’immancabile pasta, che si potrà gustare con diverse varietà di sugo. Divertimento, quindi, ma anche solidarietà: come per gli anni passati la manifestazione intende sostenere, infatti, progetti sociali, tanto che l’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni Fare Salute Onlus di Merate, Il Granaio Onlus di Paderno D’Adda e Amici di S. Francesco Onlus di Osnago.

teo e le veline grasse1

Teo e le veline grasse

Venendo al programma, si parte venerdì 3 ottobre con lo show delle Swiffer Drag Queen, mentre sabato 4 ottobre sarà la volta dei dissacranti e divertenti Teo e le veline grasse, band che affronta generi musicali differenti e che lo fa con un tocco ironico, accompagnato da travestimenti originali e sempre diversi, dai ballerini della scala agli chef francesi, passando per le Rock Star degli anni ’80. Il primo weekend si chiuderà, poi, con l’esibizione di domenica 5 della dbBand, che proporrà un viaggio musicale a 360 gradi tra il pop, il rock, il reggae e la dance.

Due tribute band saranno invece le protagoniste delle prime due serate del secondo fine settimana del L’Impastata. Venerdì 10 sarà infatti la volta della tribute band degli 883 Jolly Blu, mentre sabato 11 saliranno sul palco i Vipers, che proporranno un concerto in omaggio ai Queen. Gran finale, infine, domenica 12 ottobre, quando si esibiranno il dj Vito War, uno dei mostri sacri del reggae italiano e conduttore della storica trasmissione di Radio Popolare Reggae Radio Station, e Brusco, noto cantante della scena reggae romana che si esibirà dalle 22.30.

Da segnalare che domenica 12 alle 11.30 sarà possibile partecipare al pranzo con delitto intitolato Un pranzo buono da morire. Per informazioni: www.impastata.it, info@impastata.it.

Di seguito il programma completo:

Impastata 2014 volantino 152x212

 

Share.

L'autore di questo articolo