ARCHIVIO – NOTIZIE FLASH – Compagnie del territorio e spettacoli per bambini: a Olginate c’è “Primavera al Jolly”

0

OLGINATE – Un calendario di appuntamenti con le compagnie amatoriali del territorio e, la domenica pomeriggio, tre spettacoli dedicati ai bambini e alle famiglie. Prosegue la programmazione del Teatro Jolly di Olginate, che a partire da sabato 18 febbraio 2017 propone un cartellone “primaverile”. Si tratta di Primavera al Jolly: quattro appuntamenti con tre realtà teatrali del lecchese e una milanese e tre con spettacoli rivolti ai bambini dai quattro anni in su.

Sul palco del teatro olginatese saliranno, nel dettaglio, le compagnie Namasté di Lecco,  quella dell’Oratorio San Lorenzo di Mandello, La sarabanda di Olgiate Molgora e SOULACTION – Art is Heart di Milano, in un calendario che proseguirà sino all’otto di aprile. Teatro Invito, Il baule volante e Accademia perduta Romagna teatri saranno protagonisti, invece, degli appuntamenti per famiglie, portando in scena rispettivamente Hansel e Gretel, Il sogno di Tartaruga e Jack e il fagiolo magico.

Di seguito riportiamo la locandina con tutti gli eventi, le descrizioni degli spettacoli e il prezzi (per leggere cliccare sull’immagine):

locandina metriiii

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar