A Valmadrera e Civate torna il “Cinema all’aperto”. In programma titoli per famiglie e non solo

0

VALMADRERA/CIVATE – Cinque titoli da guardare sotto le stelle. Le consulte giovanili dei comuni di Valmadrera e Civate si mettono insieme e propongono un calendario di proiezioni, in programma alternativamente presso il centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera e il piazzale delle scuole di Civate. Cinque film particolarmente indicati per le famiglie e che da giovedì 16 giugno condurranno sino al 14 di luglio 2016.

maze-runner-newsPrimo appuntamento in programma quello che avrà per protagonista il film d’animazione Snoopy and Friends – Il film dei Peanuts, che sarà proiettato a Valmadrera a partire dalle 21.15. E poi via, con un calendario che nelle settimane successive proporrà un altro film d’animazione come Dragon Trainer 2 (a Civate) e la pellicola d’azione Maze Runner – Il labirinto, film di fantascienza diretto da Wes Ball e tratto dal romanzo Il labirinto di James Dashner (a Valmadrera). Ci sarà spazio, poi, anche per Steven Spielberg e il suo Il ponte delle spie, film che rientra anche nella rassegna all’aperto di Lecco e che a Civate sarà proiettato il 7 luglio. Chiude la kermesse, infine, un altro film tratto da un romanzo di fantascienza: si tratta di The Giver – Il mondo di Jonas, pellicola ispirata al libro distopico  The Giver – Il donatore di Lois Lowry e in programma a Valmadrera.

INFORMAZIONI – Tutte le proiezioni sono a ingresso libero. In caso di maltempo ci si sposterà nel Cine-teatro parrocchiale di Valmadrera e nel salone dell’Oratorio di Civate. Di seguito riportiamo il calendario:

Cinema_Aperto_2016

Share.

L'autore di questo articolo