ARCHIVIO – Brivio: ancora una data per il “Sogno” itinerante. Appuntamento sabato

0

sognoBRIVIO – È già andato in scena per due giorni consecutivi nella cornice di San Michele, sul Monte Barro, ed è stato un successo di pubblico. Ora, a un paio di settimane da quelle date, le tre maggiori compagnie teatrali del territorio, ossia Teatro Invito, ScarlattineTeatro e Piccoli idilli, si preparano per una nuova replica, questa volta lungo l’Adda. Si tratta dell’adattamento di Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, realizzato proprio dalle tre compagnie lecchesi: una versione itinerante e, considerato il forte coinvolgimento del pubblico, potremmo dire quasi interattiva della più celebre commedia del Bardo.

sogno1Diretto dai registi Luca Radaelli e Michele Losi, lo spettacolo andrà nuovamente in scena, quindi, questo sabato 5 luglio (data posticipata di un giorno rispetto al calendario della kermesse, causa maltempo) alle 19 e prenderà il via dall’imbarcadero dell’Addarella, a Brivio. Sì, perché come vi anticipavamo l’adattamento firmato da Radaelli e Losi avrà un punto di partenza e poi si muoverà nello spazio, guidando e coinvolgendo gli spettatori all’interno di uno spettacolo all’aperto ed errante. Un appuntamento inserito nel ricchissimo calendario del festival I Luoghi dell’Adda, da non perdere per tutti coloro che non abbiano preso parte alle date galbiatesi.

La prenotazione è obbligatoria: chiamare il numero 039 5971282. Biglietti: 5 euro. Per maggiori informazioni qui l’articolo di presentazione dello spettacolo.

 

Share.

L'autore di questo articolo