A Pescate arriva “STREEAT® Food Truck Festival”:
tre giorni di cibo da tutta Italia in versione street

0

PESCATE – Cartoccio di fritto misto di pesce, hamburger di Chianina, fritto misto ascolano, bombette pugliesi alla brace. E ancora panzerotti, specialità di montagna con Rösti di patate, panino con Cinta senese affumicata, cannoli siciliani, gnocco fritto. La creatività di chi sceglie di muoversi su ruote anziché stabilirsi in una cucina fissa si dà appuntamento a Pescate, precisamente nel parco Addio Monti, in occasione di STREEAT® Food Truck Festival, carovana di food truck italiani.

In programma da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2022, l’appuntamento rappresenta la prima tappa pescatese di un’iniziativa che negli anni si è affermata per la proposta di cibo di qualità: un tuffo nei colori, profumi e sapori di tutta la Penisola, arricchito da birre artigianali e da una selezione musicale curata da Claudio Trotta, fondatore della storica Barley Arts.

Tra le proposte gastronomiche, come anticipato, specialità dal nord al sud Italia, dagli strudel di mele artigianali alla porchetta di Ariccia DOP, dalla salsiccia Mantovana a pane e panelle, tutti proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi.

INFORMAZIONI – Il Food Truck Festival è aperto nei seguenti orari: venerdì dalle 18 all’una; sabato dalle 11 all’una; domenica dalle 11 a mezzanotte.

Foto @ STREEAT® Food Truck Festival

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar