ARCHIVIO – A Lierna c’è “La bionda nel Castello”
Una serata tra birra artigianale del territorio e musica

0

LIERNA  – Una serata per degustare della buona birra artigianale e ascoltare musica, il tutto all’interno del Castello di Lierna. Per il quarto anno consecutivo torna, infatti, La bionda nel Castello,  la manifestazione nata per iniziativa della Proloco e dai ragazzi di Lierna con l’intento di promuovere  i birrifici artigianali del territorio. L’appuntamento, fissato per sabato 5 agosto, prenderà il via alle 17.30 e sino a mezzanotte proporrà stand di birra, cibo e intrattenimento.

BIONDA NEL CASTELLO 2015A prendere parte all’iniziativa saranno, nello specifico, il Birrificio Legnone di Dubino, Herba Mostrum di Galbiate e Du Lac sempre di Galbiate, che con un ticket d’ingresso a 10 euro faranno  assaggiare le loro birre. Compreso nel prezzo, inoltre, un panino con salamella (prenotazione nominativa telefonica, con pagamento alla cassa la sera dell’evento entro e non oltre le 21.30. Per acquisto prevendita e prenotazioni ore serali: PRO LOCO 338 204 6991).

Non solo birra, però: a partire dalle 18 spazio, infatti, anche alla musica live, con una line up che comprende FRITCH DJs (random dj set), Sugar worms in concerto con il loro mix di funk, blues, rock’n roll, soul e reggae e, a seguire, l’esibizione degli Area Movies (progetto musicale con un repertorio dedicato alle canzoni che hanno caratterizzato i film di culto degli ultimi decenni) e delle Bistecche al sangue, party band che propone alcuni tra i più conosciuti pezzi italiani e stranieri.

Share.

L'autore di questo articolo