ARCHIVIO – Bosisio Parini: dall’1 al 17 agosto torna la Festa della Pro Loco

0

BOSISIO PARINI – Diciassette giorni tra musica, cibo, spettacoli con fontane danzanti e fuochi d’artificio. Per i dieci anni di vita della Pro Loco di Bosisio Parini la località Precampel (via Appiani) accoglie più di due settimane di eventi. Si tratta, come ormai da tradizione, della festa della Pro Loco, che prenderà il via venerdì 1 agosto e proseguirà sino a domenica 17.

Protagonista, come ogni sagra che si rispetti, il buon cibo, dal pesce, piatto forte delle serate del 2, 8 e 14 agosto, allo stufato d’asino con polenta (il 9 agosto). Ma la ricetta della festa di Bosisio è fatta anche di tanta musica. In programma per quasi ogni sera, infatti, l’esibizione dal vivo di una band, secondo il seguente calendario: 1 agosto Amore e Musica; 2 agosto Sole e Luna; 3 agosto Blu Delfin; 4 agosto Masolini; 7 agosto Jennifer Group, 8 agosto Raf Benzoni; 9 agosto Quelli del Sol; 10 agosto Max Turati; 14 agosto Trio Manal; 15 agosto XXI Secolo; 16 agosto I Lusien; 17 agosto Music Fantasy.

Infine, in programma per la serata del 3 agosto (dalle 22.30) il suggestivo spettacolo con fontane danzanti, mentre per gli amanti dei fuochi d’artificio l’appuntamento è per lunedì 4 agosto.

Di seguito il programma dettagliato:

 programma bosisio

Share.

L'autore di questo articolo