ARCHIVIO – Lecco: all’Oratorio di San Francesco nove giorni di festa

0

LECCO – Nove giorni di musica, teatro, tornei, giochi e tanto cibo: si è aperta sabato 6 settembre la Festa dell’Oratorio di San Francesco, la tradizionale festa parrocchiale in programma fino al 14 settembre all’interno dell’oratorio di San Francesco, in piazza Cappuccini.

Numerosi, come ogni anno, gli appuntamenti che si susseguiranno per una settimana abbondante, in particolare per quanto riguarda le serate con musica dal vivo. La festa si aprirà, infatti, a suon di pezzi dei Beatles, proposti nella serata di sabato 6 dalla band tributo dei The Strain. Si proseguirà, poi, con la serata country di domenica 7 , il karaoke di mercoledì 10, il concerto del duo lecchese Vale e Steve di giovedì 11 e con l’appuntamento di sabato 13 con le canzoni che hanno fatto la storia del rock.

Passando ai giochi, torna anche quest’anno l’immancabile caccia al tesoro, fissata per giovedì 11 a partire dalle 20, mentre il pomeriggio di domenica 14 sarà dedicato al Calcio Balilla umano, seguito, in serata, dal gioco a quiz Il Cervellone. Tra gli altri eventi in programma, infine, lo spettacolo teatrale La bella e la bestia di lunedì 8, firmato dalla Compagnia del Domani, e la serata Polenta Taragna che si terrà l’ultimo giorno della festa (domenica 14).

Di seguito il programma completo:

san francesco

 

 

Share.

L'autore di questo articolo