ARCHIVIO – Torna la “Sagra delle Sagre”: a Barzio 9 giorni tra stand e intrattenimento

0

BARZIO – Nove giorni tra stand con prodotti locali, musica, laboratori didattici e cibo della tradizione. Compie cinquant’anni la Sagra delle Sagre, l’evento di punta dell’estate valsassinese che sino al 16 di agosto 2015 torna a proporre il suo consueto mix di esposizione e vendita di prodotti locali e intrattenimento. L’appuntamento è a Barzio, precisamente in via Fornace Merlo, area che si prepara ad accogliere ancora una volta le migliaia di persone che ogni anno raggiungono la valle per visitare gli stand e assaggiare piatti tipici.

Scramble Cats

Scramble Cats

Accanto agli espositori, come sempre, la musica: in programma ogni sera della sagra, infatti, un concerto che avrà per protagonista una band del territorio. Innanzitutto il live che domenica 9 agosto vedrà esibirsi gli Scramble Cats, con il loro alternative rockabilly. Poi, di serata in serata, Cris Band con il loro concerto-spettacolo ispirato agli anni Sessanta e Settanta, il duo Cinzia e Luciano, il rock e l’hard rock dei malgratesi Noise Connections, lo swing, il boogie woogie e il rock and roll targato Beppe Dany Boogie Band, la musica da ballo del cremonese Omar della Giovanna e il country con gli Old Miners e 700 mt sopra il cielo.

700 mt sopra il cielo

700 mt sopra il cielo

Durante i nove giorni di fiera in programma anche laboratori per i più piccoli e la mostra fotografica Itinerari delle mani, della mente, del cuore, mentre per il gran finale di domenica 16 agosto è fissato, come sempre, lo spettacolo pirotecnico (alle 22.30).

L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti, gli orari di apertura sono dalle 10 alle 23.

Di seguito il programma:

sagra sagre

 

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar