ARCHIVIO – In via Bovara si fa festa. Sabato spettacoli, musica e negozi aperti fino a tardi

0

LECCO – Un giorno di festa per una delle vie del centro cittadino: sabato 13 settembre i commercianti di via Bovara aprono sino a tardi e salutano con musica ed eventi di vario genere l’ultimo weekend prima dell’inizio delle scuole. In programma, infatti, una giornata di iniziative, promossa dall’associazione che da un anno preciso unisce i negozianti della centralissima via: I Umètt de Pòrta Noueva.

via bovara2Chiusa al traffico nel tratto che va dall’incrocio con via Mascari sino alla biblioteca Pozzoli, stando a quanto anticipano gli stessi promotori la strada si trasformerà in uno spazio di festa, con attività che spazieranno «dall’intrattenimento per famiglie e bambini – spiega Francesco Ronchi, di The Concept Store – fino ad arrivare a un DJ set inserito in una scenografia appositamente studiata per l’evento, con proiettori e spettacoli a tema», il tutto unito alla possibilità di fare acquisti sino a tarda serata. Mangiatori di fuoco, installazioni con laser e macchine del fumo troveranno spazio, quindi, lungo l’intera via, mentre per il DJ set l’appuntamento è nei pressi del negozio di vinili e cd The Concept.

Di seguito riportiamo il programma della serata:

- alle 15: chiusura della strada e inizio allestimento spettacoli;

- alle 15:30 inizio intrattenimento pomeridiano con truccabimbi, giocoleria, palloncini, che si protrarrà fino a circa le 18:30/19;

- alle 18:30 inizio DJ set e festa con happy hour & serata a tema fino alle 24

- alle 20 inizio scenografia, proiezioni e spettacolo in strada

Share.

L'autore di questo articolo