ARCHIVIO – Antiquariato, usato e vinili: ecco tutti i mercatini tra cui spulciare domenica

0

LECCO – Tornano come tutte le domeniche i mercatini in numerosi paesi della nostra provincia. Nella giornata di domani ci sarà, infatti, la possibilità di curiosare tra le bancarelle di Colico, Mandello, Lierna e Olgiate Molgora.

In un ipoteco itinerario nord-sud prima tappa a Colico, dove torna Kensington Road, il mercatino dell’usato che dalle 8 alle 20 animerà piazza del Lago. Scendendo lungo il lago, sosta, quindi, a Lierna, in località Riva Bianca, dove dalle 10 alle 18 andrà in scena il mercatino delle pulci. Da non perdere, poi, la mostra dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo, dalle 9.00 in viale dei Giardini a Mandello del Lario.

viniliLasciamo il lago, infine, per concludere il nostro tour immaginario e ci dirigiamo verso la Brianza, più precisamente a Olgiate Molgora, che dalle 9 alle 19 ospiterà il “Vinyl Blues”. Si tratta del mercatino del vinile promosso dal Comune di Olgiate in collaborazione con Italian Blues River, che si svolgerà nel tendone Area Nava, in via Cesare Cantù. Oltre ai vecchi vinili, sarà possibile acquistare anche CD e fumetti. LEGGI L’ARTICOLO

Vi auguriamo una buona ricerca!

 

Share.

L'autore di questo articolo