ARCHIVIO – Spulciando un po’: ecco i mercatini in programma per domenica e lunedì

0

LECCO – Domenica 1 e lunedì 2 giugno: se state pensando di sfruttare una di queste due giornate di festa per curiosare liberamente tra le bancarelle, eccovi i mercatini in programma nel lecchese.

Si parte dal capoluogo, dove torna, come ogni prima domenica del mese, La piccola…pulce, il mercatino dell’usato allestito nell’area della ex Piccola Velocità e in programma dalle 7.30 alle 16.30. Sempre a Lecco, precisamente in piazza Garibaldi, torna anche il Collezionismo d’antiquariato, un susseguirsi di bancarelle con oggetti d’antiquariato (a partire dalle 6.30 e sino alle 19). Altra meta, poi, il lungolago di Bosisio Parini, dove dalle 8 alle 18 saranno allestite bancarelle di hobbistica, bigiotteria, oggetti usati e da collezione.

In programma per lunedì 2 giugno, invece, l’ormai tradizionale appuntamento con la Fiera di Malgrate, che come ogni anno porterà sul Lungolago bancarelle provenienti da diverse regioni d’Italia. Una festa, quella malgratese, che dalle 11 alle 13 si animerà ulteriormente grazie alla partecipazione della scuola di musica Lizard “Associazione 5150″. A esibirsi sulle note di brani internazionali pop e rock sarà il gruppo Simply acoustic confused mind S.A.C.M., in concerto in Piazza Garibaldi. Manca all’appello solo Colico, dove dalle 8 alle 20 sarà la volta, infine, di “Il curiosando”, mercatino allestito in Piazza Lago.

Buon divertimento!

 

Share.

L'autore di questo articolo