“IterFestival” 2021: Alessia Gazzola presenta “Un té a Chaverton House” (Garzanti). Su Il Flâneur il video della diretta

0

Il Flâneur è media partner del festival e ospita le dirette

Tredici chiacchierate online con gli autori delle principali novità editoriali del momento per la quinta edizione di iterfestival, la kermesse letteraria promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la collaborazione de Lo Sciame Libri di Arcore. Con la direzione artistica di Martina Garancini e Claudia Frauto de Lo Sciame Libri, il festival è in cartellone dal 9 aprile all’8 maggio 2021 e trova spazio anche su ilflaneur.com, da anni media-partner dell’iniziativa. Una quinta edizione, questa, che per la seconda volta va online causa pandemia e che ha in serbo un ricco calendario di incontri letterari, tutti trasmessi all’orario stabilito e in contemporanea sul sito www.villagreppi.it, sulla pagina Facebook (@consorziobrianteovillagreppi) e sul canale Youtube del Consorzio e, come detto, sul nostro magazine culturale.

L’appuntamento di sabato 8 maggio alle 17

Per la chiusura del festival, sabato 8 maggio alle 17 l’appuntamento è con Alessia Gazzola e il suo ultimo romanzo: “Un té a Chaverton House”, edito da Garzanti. Dopo i bestseller della serie L’allieva (anche grande successo televisivo), della serie di Costanza e del romanzo Lena e la tempesta, la scrittrice torna con un nuovo libro che profuma di dolci fatti in casa, che riporta al fascino del passato e di una magica ambientazione con un mistero di famiglia da risolvere. Protagoniste del libro sono Angelica e un’antica dimora inglese del Dorset, Chaverton House, dove la donna arriva per indagare su una vecchia storia di famiglia.

Qui l’articolo di presentazione con l’intero programma di questa edizione.

QUI LA DIRETTA:

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar