ARCHIVIO – A Monte Marenzo arriva “San Paol in Fest”. Tra gli ospiti The Cyborgs

0
the cyborgs

The Cyborgs

MONTE MARENZO – Precisamente un anno fa hanno aperto a suon di rock-blues il concerto di Bruce Springsteen a Roma: era, infatti, l’11 luglio 2013 quando l’Ippodromo delle Capannelle della capitale li ha visti salire sul palco e scaldare il pubblico in attesa dell’arrivo del Boss. Si tratta di The Cyborgs, il gruppo che insieme ai Rootical Foundation e al loro roots reggae sarà tra gli ospiti più attesi dell’edizione 2014 di San Paol in Fest, la festa della birra che si terrà nel Parco Penne Nere di Monte Marenzo (località Costa) i prossimi venerdì 4 e sabato 5 luglio. Due nomi di primo piano a livello nazionale, quindi, per una manifestazione a ingresso libero che giunge quest’anno alla sua terza edizione.

Rootical Foundation

Rootical Foundation

Promossa dall’associazione Andech in collaborazione con la cooperativa sociale Specchio Magico e la sezione di Monte Marenzo dell’associazione nazionale alpini, la festa prenderà il via venerdì alle 21 e per due serate proporrà un susseguirsi di concerti a suon di ska, reggae, rock e blues. Una manifestazione, quella di Monte Marenzo, che di anno in anno sembra porsi obiettivi sempre più ambiziosi. Questo nonostante le difficoltà imposte dalla crisi: «sono quattro mesi – spiega, infatti, Stefano Losa, presidente dell’associazione Andech – che stiamo lavorando a questo evento e l’organizzazione è tutta sulle nostre spalle. L’esito delle precedenti edizioni della Festa è stato strepitoso, e nonostante il periodo di crisi abbiamo deciso di scommettere su un evento ancora più importante. Se, infatti, all’ultima edizione hanno partecipato oltre 1000 persone, quest’anno siamo pronti ad accoglierne molte di più, con 400 posti a sedere a disposizione». Attesi grandi numeri, quindi, soprattutto visto il richiamo dei nomi di punta della kermesse.

Faranno da contorno alla musica, infine, gli stand gastronomici con prodotti del territorio e, ovviamente, la birra, rigorosamente artigianale e fornita dal Birrificio Indipendente ELAV di Bergamo.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

san paol- Venerdì 4 Luglio, dalle 21:

*ERAVAMO SUNDAY DRIVERS (Ska – Trento): https://www.youtube.com/watch?v=ICoJV5AT4Mk

*ROOTICAL FOUNDATION (Roots Reggae Family – Milano): https://www.youtube.com/watch?v=kzQ_8EDJV_Y

- Sabato 5 Luglio, dalle 19:

*GEA (Alt. Rock – Bergamo): https://www.youtube.com/watch?v=mR3w0Zobazc

*THE CYBORGS (Cyborg Boogie – Roma): https://www.youtube.com/watch?v=d8mRWV7owNM

Per info: http://www.facebook.com/apsandech

Share.

L'autore di questo articolo