ARCHIVIO – A Oggiono arriva “Rock in Ora”, due giorni tra sport e musica

0

OGGIONO – Un mix di sport e musica animerà il fine settimana oggionese. È in programma per venerdì 12 e sabato 13 settembre, infatti, Rock in Ora 2014, una due giorni organizzata dall’Asd Oratorio Oggiono con il patrocinio del Comune di Oggiono e dedicata all’attività sportiva e alla musica. Accanto ai tornei di calcio e di pallavolo, ad allietare le serate saranno, infatti, i concerti, che si susseguiranno nel corso delle due giornate di festa.

cani scioltiSul palco allestito all’interno dell’oratorio della piazzetta Suor Onorina saliranno nella serata di venerdì i brianzoli Teo e le veline grasse, band che affronta generi musicali molto differenti e che lo fa con un tocco dissacrante, ironico, accompagnato da travestimenti sempre diversi, dai ballerini della scala agli chef francesi, passando per le Rock Star degli anni ’80. Sul palco prima di loro anche i Pinkfonia, tribute band che proporrà, come si può intuire, un repertorio fatto di pezzi dei Pink Floyd.

alice and the bi bu band

Alice Montanelli, frontwoman di Alice & The Bi.Bu.Band

In calendario per sabato sera, poi, il concerto dei Cani Sciolti, nota cover band in arrivo da Piacenza, preceduti dal soul blues di Alice & The Bi.Bu.Band.

Durante le serate non mancherà, infine, il servizio ristorazione, organizzato dai volontari dell’oratorio e fornito di forno per le pizze.

Di seguito il programma dettagliato della festa:

rock in ora

Share.

L'autore di questo articolo