ARCHIVIO – “Civitz Summer Rock” e “Festa del Lago”
A Civate tre giorni di eventi con Cani Sciolti, Shiver e molto altro

0

CIVATE – Civitz Summer Rock e Festa del Lago: torna il weekend dedicato alla musica e allo svago a Civate, in località Isella. Organizzato dalla Consulta Giovanile di Civate, il festival musicale si terrà venerdì 1 e sabato 2 settembre 2017 con le esibizioni di diverse band, mentre per la giornata di domenica spazio alla manifestazione organizzata dall’associazione Sant’Andrea, Domenica ti porterò sul lago, con numerosi eventi in programma in riva al lago di Isella.

CANI_SCIOLTIAd aprire le danze saranno venerdì 1 settembre i Cani Sciolti. Tra le cover band di maggior successo in Italia, la formazione è anche nota per gli impeccabili show musicali e per le collaborazioni con artisti di primo piano come Fiordaliso e Ivana Spagna, che hanno portato il gruppo piacentino a esibirsi con una media annuale di 140 concerti. L’ingresso è libero e l’esibizione partirà alle 21.30.

Tre, invece, le band protagoniste della serata di sabato 2 settembre. Si parte alle 21 con il concerto dei giovani e talentuosi Saxin’ The City, freschi vincitori dell’edizione 2017 di Giuga Rock. A seguire un nuovo appuntamento con la band emergente C’esco e i Musicanti di Brahma, che questa volta proporrà la sua musica in versione trio acustico. Gran finale, poi, con gli Shiver Folk, una delle band lecchesi di maggior successo e che negli ultimi due anni ha calcato i palchi di tutta Italia al fianco di Davide Van de Sfroos, compreso l’indimenticabile show di San Siro. L’ingresso è libero.

Pranzo in riva al lago, tiro con l’arco, canoeing ed esibizioni di bike trial, balli country e zumba saranno invece le attività e gli spettacoli proposti per la nuova edizione di Domenica di porterò sul lago, in programma dalle 11.30 di domenica 3 settembre.

Da venerdì fino a domenica sera presenti, infine, le bancarelle de La Bottega in Fiera – hobbisti e sapori in Lombardia, oltre al servizio cucina affidato all’associazione Sant’Andrea.

Share.

L'autore di questo articolo