ARCHIVIO . Lecco: al Circolo La Ferriera tre serate con l’Oktoberfest

0

LECCO – L’Oktoberfest arriva a Lecco e più precisamente al Circolo Arci La Ferriera. Birra, specialità tedesche e naturalmente tanta musica saranno gli ingredienti, infatti, delle serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre  2015. Una tre giorni dedicata agli amanti della birra (per l’occasione König Ludwig Spezial) ma non solo. Saranno infatti dj set e musica live ad animare le serate della manifestazione.

supergiftedMa andiamo con ordine. La musica anni Novanta sarà la protagonista della serata di venerdì con il dj set Kings of Tagada, mentre sabato, oltre a un altro dj set, spazio anche alla musica dal vivo. Tra le band più presenti nei festival del territorio lecchese, saranno i Supergifted Armadillos a inaugurare la serata di sabato, durante la quale proporranno il loro consueto mix di generi musicali (dallo ska al rock, dal blues al punk), riproposti in chiave ironica e originale. Se non dovesse bastare, ancora musica a seguire con il dj set targato Dj Merda. Nell’ultimo giorno di Oktoberfest (domenica 11) sarà invece protagonista la musica folk con il duo acustico tutto al femminile Be Folk e i Mesedoz.

Per quanto riguarda il cibo, la cucina propone in piena tradizione bavarese salsiccette di Norimberga con patate e crauti, stinco di maiale al forno con crauti e patate, bretzel e strudel.

Il costo dell’ingresso è di 2 euro ed è riservato ai soci Arci muniti di tessera (è possibile tesserarsi direttamente al Circolo La Ferriera). I concerti inizieranno alle 21.30.

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar