ARCHIVIO – L’ex Queens of the Stone Age Nick Oliveri in concerto a Lecco:
nel cuore di via Bovara il live acustico organizzato da The Concept

0

LECCO – Un grande ospite internazionale protagonista di un concerto acustico in via Bovara. Si tratta del polistrumentista californiano Nick Oliveri, bassista di grandi gruppi rock come i Kyuss e i Queens of the Stone Age che si esibirà nella serata di lunedì 30 luglio 2018 alle 21 in un live acustico sullo stage allestito per l’occasione fuori dal negozio The Concept. Organizzata proprio dal negozio di dischi in collaborazione con Dj EDj e con il sostegno di Kito Cafe, Riska Ristorante Libanese e Gelateria Ricky & Alex, l’esibizione è parte del Death Acoustic Summer Tour 2018 che vede il musicista impegnato in un tour europeo esclusivamente acustico e che toccherà Francia, Svizzera, Austria, Germania e Olanda per un totale di 16 date.

Nel concerto di Lecco, Oliveri proporrà brani provenienti dalla sua intera discografia: un lungo percorso che lo ha portato ad affrontare diversi generi del rock, dallo stoner all’heavy metal, dal punk al rock alternativo e all’hard rock.

Un live di sicuro interesse, quindi, e che porterà in città un personaggio di tutto rispetto del rock internazionale, già membro di gruppi che hanno fatto la storia del rock come Kyuss, Queens of the Stone Age e Dwarves e frontman dei Mondo Generator. Numerose, infine, le collaborazioni del musicista con artisti e formazioni del calibro di, per citare alcuni nomi, Mark Lanegan, Turbonegro, Masters of Reality, Motörhead, Brant Bjork, Winnebago Deal e Slash.

L’ingresso è libero e per l’occasione via Bovara verrà chiusa al traffico durante tutta la giornata.

Share.

L'autore di questo articolo