ARCHIVIO – Torna la “Sagra delle Sagre”:
Stand di prodotti del territorio, cibo e musica dal vivo

0
  1. BARZIO – Un centinaio di stand, un’attrezzatissima cucina con un menu ricco, musica e l’immancabile spettacolo pirotecnico, fissato per la serata conclusiva. Una ricetta rodata e che ogni anno porta a Barzio, precisamente nell’Area Fornace, la Sagra delle Sagre, tradizionale manifestazione che oggi compie i suoi 53 anni. Un’opportunità per le aziende del territorio per mettere in mostra i loro prodotti, ma anche tante iniziative per coinvolgere i visitatori con musica dal vivo.

In programma da sabato 11 a domenica 19 agosto 2018, la Sagra sarà infatti un susseguirsi di appuntamenti, a partire dal concerto del Corpo Musicale S. Cecilia di Barzio – che inaugura l’edizione – sino all’evento conclusivo del 19, quando alle 22.30 si terrà l’ormai immancabile spettacolo pirotecnico. Nel mezzo, come detto, una settimana abbondante di musica dal vivo, con l’esibizione di una serie di formazioni del territorio, dall’ormai fisso appuntamento con il rockabilly degli Scramble Cats & friends ad Alice & the Bi.Bu.Band con la sua musica soul blues, passando per il rock anni 70 e 80 dei Radio Kaos.

INFORMAZIONI – L’ingresso alla Sagra delle Sagre è libero. Gli stand sono aperti dalle 10 alle 23. Per conoscere tutti gli appuntamenti cliccare qui.

Share.

L'autore di questo articolo