ARCHIVIO – NOTIZIE FLASH – Ad Halloween arriva “The haunted wood”, un party nel bosco

0

LECCO – Le notizie sono vaghe, forse per rendere ancora più misterioso un evento nato con l’intento di trasformare una comune serata lecchese in un vero party di Halloween. Dopo aver organizzato diverse edizioni del festival Nameless, aNight torna a proporre un’iniziativa di sicuro impatto, soprattutto tra i giovani. Si tratta di The Haunted Wood, una lunga notte di musica e suggestioni horror promossa in collaborazione con il Comune di Lecco e in programma per lunedì 31 ottobre. Luogo scelto, come suggerisce il titolo, un bosco, per la precisione nei pressi della funivia che conduce ai Piani d’Erna.

pelussje

Pelussje

«Un bosco ad alta quota – anticipano infatti gli organizzatori – sarà la nostra casa durante la notte delle streghe. Case abbandonate, fiumi di sangue e ragazzine fantasma vi condurranno alla nostra magica location». E poi, come ci ha abituato aNight, un palinsesto musicale che a partire dalle 22 e sino a notte inoltrata vedrà susseguirsi alla consolle numerosi dj, tra cui Pelussje e lo scontro Marble vs NOT FOR US.

INFORMAZIONI – Durante la serata saranno disponibili pullman di linea che condurranno sino alla festa (orari andata: 21, 21:50, 22:40, 23:30; orari ritorno: 1:30, 2:20, 3:10. Prezzo: 3 euro andata/ritorno). Sarà presente anche una tensostruttura riscaldata e trasparente che riparerà dal freddo. Biglietti: 15 euro comprensivo di una consumazione. Per info: www.facebook.com/events/304221503261687/

the-haunted

Share.

L'autore di questo articolo