ARCHIVIO – Silent Party sul Lago e orchestra in Piazza: due eventi per il Capodanno a Lecco

0

LECCO – Musica italiana e internazionale riarrangiata per orchestra in piazza Cermenati, mentre sul Lungolago (precisamente in Largo Europa) tocca al Silent Party. Due appuntamenti per la notte di Capodanno in città: due eventi che prenderanno il via alle 22 di sabato 31 dicembre e che sino all’una e trenta del primo animeranno il centro di Lecco.

teruggiA esibirsi sul palco di Piazza Cermenati sarà la Stefano Teruggi Band’s, formazione piemontese nata per far ballare e per unire le melodie più famose degli anni ’20 ad oggi con la sonorità di una piccola big band. «L’obiettivo alla base di tutto – così spiegano dal gruppo – è quello di riscoprire la bella musica italiana ed internazionale riarrangiata per orchestra con la caratteristica portante degli strumenti a fiato e della fisarmonica». Fissato per mezzanotte, proprio nel mezzo del concerto, il brindisi di auguri.

discoteca silenziosaSilent Party™ per un pubblico decisamente più giovane, invece, di fronte alla piattaforma sul lago: dotati di cuffie wireless, i partecipanti potranno dare libero sfogo alla loro voglia di danzare, senza, però, disturbare il centro cittadino. Un evento che vedrà la partecipazione di tre dj e la possibilità di scegliere, quindi, tra tre canali diversi, il tutto rigorosamente a impatto acustico zero. L’ingresso al party costa 3 euro.

silenti-party-lecco

 

 

Share.

L'autore di questo articolo