ARCHIVIO – A Valmadrera gli Oblivion in “The human jukebox”

0

VALMADRERA – Cinque sul palco per un jukebox umano. Gli Oblivion tornano a Valmadrera, questa volta per proporre uno spettacolo che, stando alle anticipazioni, sarà un viaggio dissacrante nel tempio della musica italiana e internazionale. Si tratta di Oblivion: the human jukebox, pièce in programma per venerdì 6 gennaio alle 21, all’interno del Cinemateatro Artesfera di Valmadrera.

oblivionUno spettacolo prodotto da BaGS Entertainment e che vedrà i cinque performers – Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli – interagire con il pubblico e presentare, con parodie, mash-up  e strambi duetti, un repertorio fatto di storici brani della musica italiana e non solo.

oblivion1Dai Ricchi e Poveri ai rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen: tutti finiranno in questo «articolato mangianastri umano – così ne parlano i protagonisti – che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima». Uno «schiacciasassi – ancora – che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo».

INFORMAZIONI – Biglietti: 18 euro intero, 12 euro ridotto. Per info tel. 0341/205227 ufficio servizi civici – Comune di Valmadrera.

Share.

L'autore di questo articolo