ARCHIVIO – “Quando ridere fa bene”: a Mandello in scena i comici di Zelig

0

angelo pisaniMANDELLO DEL LARIO – Ridere fa bene, certo, soprattutto se una serata di cabaret si fa occasione per aiutare chi lavora nel sociale. L’appuntamento di domenica 13 marzo (alle 20.30) al Teatro De André di Mandello del Lario è sicuramente uno dei più attesi della stagione 2015/2016: dopo il successo dello spettacolo dedicato a Frida Kahlo e portato in scena da Brunella Andreo, a salire sul palco sarà, questa volta, una squadra intera di attori di Zelig, protagonisti di uno spettacolo da titolo emblematico: Quando ridere fa bene.

A condurre la serata sarà il comico Angelo Pisani, una sorta di direttore di un’orchestra di gag e sketch divertenti il cui fine sarà raccogliere, come anticipato, fondi a sostegno della cooperativa sociale La grande casa, da oltre vent’anni attiva in Lombardia nel sostegno di minori vulnerabili e famiglie in difficoltà. Comicità e solidarietà si stringono ancora una volta la mano: lo spettacolo, già portato in giro per l’Italia lo scorso anno, continua a farsi promotore della raccolta fondi per diverse realtà attive sul territorio.

coniugi salamoiaMa chi sarà presente nel corso della serata? Protagonisti dello spettacolo mandellese saranno, accanto a Pisani, la Patty di Camera Cafè Debora Villa, i coniugi Salamoia di Sanremo Marta e Gianluca, il Duoidea con i loro celebre cambio di melodia e testo a canzoni famose e lo scrittore, attore e conduttore di Striscia la notizia Gianni Fantoni. Presenti sul palco anche Senso d’oppio, Fausto Solidoro e Clara Storti, figlia d’arte di Giovanni Storti.

INFORMAZIONI – Biglietti acquistabili la sera dello spettacolo dalle 20. Prezzo: 20 euro.

manifesto quando ridere

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar