ARCHIVIO – Circolo Lofficina: la “Festa della Musica” approda anche a Lecco

0

LECCO – Da Parigi e Lecco: anche il Circolo Culturale Lofficina aderisce alla Festa della Musica, la ricorrenza fissata per il 21 giugno con l’intento di dare vita a una giornata interamente dedicata alla musica. Se, come vi abbiamo già raccontato, le maggiori città d’Europa e del mondo si stanno preparando in grande ai festeggiamenti che daranno voce a musicisti dilettanti e professionisti, liberi di invadere strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei, anche il Circolo Lofficina di Lecco vuole rendere omaggio alla musica e lo fa con una serata live.

locandina lofficinaIn programma per sabato 21, infatti, un lungo calendario di concerti, tutti all’interno dello spazio di via Carlo Gomes 3, a Maggianico. OCTOPUSS, LAEDERBRAUN, DESTINO, THE WAVE, MONKEY BEATS, SURREAL NOISE, WHEELIE ROOTS, ANTONELLO BURIANA BAND e BATTIBATTA. Questi i gruppi che saliranno sul palco del circolo lecchese a partire dalle 16.30 e sino a tarda serata. Ospiti d’eccezione i primi della lista: gli Octopuss, power trio che coniuga la carica del cross-over statunitense a inaspettate sonorità melodiche del rock britannico degli anni Settanta. Saranno loro, quindi, a salire sul palco lecchese e a scaldare il pubblico a partire dalle 23.

Per ulteriori informazioni sull’evento e su tutte le band che si esibiranno: https://www.facebook.com/events/656274477784340/?fref=ts

 

Share.

L'autore di questo articolo