ARCHIVIO – LaVerdi, Tomelleri Jazz Band e la violinista Rachel Kolly d’Alba al Teatro della Società. Un concerto sulle note di Ellington, Čajkovskij e Bernstein

0

LECCO – L’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano, la Tomelleri Jazz Band e la violinista svizzera Rachel Kolly d’Alba insieme sul palco del Teatro della Società di Lecco per il secondo appuntamento con la Stagione Sinfonica, ultimo prima delle feste natalizie. In programma per la serata di sabato 19 dicembre, a partire dalle 20.30, il concerto sarà un incontro tra Duke Ellington, Pёtr Il’ič Čajkovskij e Leonard Bernstein.

John Axelrod

John Axelrod

Diretti dall’americano John Axelrod, laVerdi e la Tomelleri Jazz Band proporranno, infatti, un programma che prenderà il via con la Serenata per violino e orchestra di Bernstein, affidata al talento solistico della violinista Kolly d’Alba. Poi, a seguire, ci si addentrerà in piena atmosfera natalizia con la Suite dello Schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij e Harlem Nutcracker (Lo Schiaccianoci di Harlem), trascrizione firmata da Duke Ellington per orchestra sinfonica e jazz band della celebre Suite del balletto più famoso del mondo.

BIGLIETTI – Biglietti: 21 euro per platea e palchi (ridotto 18 euro), 13 euro per prima e seconda galleria (ridotto 11 euro), ingresso palco 11 euro. Per acquistare online i biglietti: www.comune.lecco.it/index.php/scoprire-lecco/teatro-della-societa/biglietteria.

Share.

L'autore di questo articolo

Avatar