ARCHIVIO – “Red Music Park” e “Closing Party” chiudono “Lecco Summer Festival”

0

mother incLECCO – Ultimo weekend di Lecco Summer Festival con due appuntamenti a ingresso gratuito. Dopo più di un mese di eventi nel Parco di Villa Gomes di Lecco, che ha visto un susseguirsi di concerti dal vivo e dj set, il festival chiuderà i battenti con Red Music Park previsto per venerdì 14 e con il Closing Party di domenica 16 luglio 2017.

Un lungo viaggio nelle sonorità underground organizzato da Red Lecco quello previsto per venerdì a partire dalle 18. Fino alle 24 si alterneranno infatti diversi dj set, come quello degli storici Mother Inc., di Was A Be e di Fabietto Delgado, per una serata tra hip hop, reggae, dub, disco, funk, house, bass e drum & bass.

Alcuni dei migliori djs del circuito Nameless saranno poi di scena nella serata finale di Lecco Summer Festival. Per l’ultimo appuntamento della manifestazione (in sostituzione dell’evento a pagamento Mamacita), l’organizzazione ha deciso di regalare un evento gratuito con la musica di numerosi artisti, tra cui SLVR, REEBS e PRZI.

Per info: www.facebook.com/leccosummerfestival/

Share.

L'autore di questo articolo