ARCHIVIO – “Urca Urca!” annullato. Causa maltempo il festival non si farà

0

BARZIO – Questo luglio così anomalo rovina i piani a chi aveva in programma di trascorrere il weekend ai piani di Bobbio per prendere parte al festival musicale Urca Urca!. Sì, perché da poco è arrivata la notizia che, causa maltempo, l’attesa manifestazione viene annullata.

urca urcaNiente più due giorni di musica circondati dai monti, quindi: con molto rammarico gli organizzatori, membri dell’omonima associazione Urca Urca! hanno reso nota, infatti, una scelta inevitabile: «purtroppo – spiegano – stavolta abbiamo dovuto prendere la decisione più amara. Quella che, quando da mesi stai organizzando un festival di questo tipo, speri di non dover prendere mai: l’evento Urca Urca del 25-26 luglio 2014 è ufficialmente annullato a causa del maltempo. Crediamo sia inutile – proseguono – spiegare quanto tutta la squadra Urca Urca sia dispiaciuta e quanto sofferta sia stata la scelta. In questi giorni abbiamo consultato diversi esperti meteo, discusso a lungo e valutato ogni possibilità. Purtroppo però le previsioni atmosferiche, negative da giorni, non sono migliorate e non ci danno altre soluzioni».

Per coloro che avessero acquistato i biglietti della manifestazione, gli organizzatori comunicano che si stanno attivando per riaccreditare il costo sulle carte di credito utilizzate per i pagamenti.

Per informazioni: info@urcaurca.com

 

Share.

L'autore di questo articolo