ARCHIVIO – “Lecco Summer Festival”
Sabato “Random, una festa a caso”, domenica musica nel Parco

0

LECCO – Tre regole fondamentali: vestirsi a caso, portare qualsiasi cosa si voglia e che non possa danneggiare il luogo o gli altri (es. palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d’acqua…) e musica scelta rigorosamente dal caso tra tutti i generi musicali. Indicazioni semplici ma di successo che sono le uniche regole di una festa che di regole non ne ha. Arriva a Lecco Random, una festa a caso, nuovo appuntamento di Lecco Summer Festival che si terrà nella cornice del Parco di Villa Gomes a partire dalle 18 di sabato 17 giugno.

random 2Dopo la gara tra band di GiugaRock e il concerto de Gli Statuto del weekend precedente, un altro appuntamento porterà la musica e il divertimento nel parco lecchese. Niente live music nella serata di Random, ma come detto un dj set che proporrà musiche selezionate totalmente dal caso, quest’ultimo tema dominante di una serata nella quale si ballerà, ci si vestirà e si conosceranno persone, sempre casp.

In occasione di Random, il parco verrà chiuso al pubblico anticipatamente (alle 17.30) e si potrà accedere all’evento con biglietto acquistato sulle piattaforme Ciaoticket e Mailticket al prezzo di 13,50 euro. Per raggiungere l’evento l’organizzazione metterà a disposizione un servizio navetta gratuito che collegherà il centro città (ingresso Istituto Parini di Lecco) e il parco dalle 18 fino alla una, con pausa tra le 20 e le 21. Per chi invece vorrà raggiungere il parco in auto, sono a disposizione i parcheggi ufficiali previsti presso l’area Taurus/Bione.

Lecco Summer Festival continua anche domenica 18 alle 18 con il Summer Garden, un aperitivo musicale per riscoprire la bellezza del parco con un sottofondo musicale. L’ingresso è libero.

Share.

L'autore di questo articolo